Descrizione
Si informano le famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale di Carinaro, che usufruiscono del servizio di refezione scolastica e che hanno regolarmente presentato domanda tramite il portale comunale, che a partire da lunedì 13 ottobre 2025 sarà possibile comunicare l’assenza dell’alunno direttamente sul sito del Comune di Carinaro, secondo le modalità già illustrate nei giorni precedenti. (Si riporta sotto il link per accedere al disdetta Pasti)
Si invitano pertanto le famiglie a utilizzare esclusivamente tale procedura per segnalare eventuali assenze dal servizio mensa.
Inoltre, le famiglie che non hanno ancora presentato la domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica sono invitate a provvedere quanto prima tramite il sito ufficiale del Comune di Carinaro, al fine di poter usufruire regolarmente del servizio. (Si riporta di seguito il link)
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Carinaro.
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 11/10/2025 10:42:51