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POLIZIA MUNICIPALE  

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UFFICIO AMMINISTRATIVO

E’ aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Vengono forniti i seguenti servizi :
DENUNCE DI SMARRIMENTO DOCUMENTI
- Patenti – Carta di Circolazione

DUPLICATO DELLA PATENTE DI GUIDA E DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE
Il duplicato della patente e della carta di circolazione possono essere spediti direttamente a casa dell'interessato nel caso di smarrimento, furto (sottrazione), distruzione. Basta sporgere denuncia entro 48 ore presso un ufficio di polizia che provvederà a rilasciare un permesso provvisorio di guida o di circolazione valido fino al ricevimento del duplicato.
Il costo dell'operazione e' di € 9,00 piu' le spese postali da pagare al postino all'atto della consegna del nuovo documento.
Nel caso di duplicato di patente di guida al momento della denuncia si dovrà portare un documento di riconoscimento e due fotografie formato tessera.
Se entro 45 giorni dalla denuncia il duplicato del documento non e' ancora pervenuto si possono chiedere informazioni al numero verde 800-232323 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
In casi particolari (come il deterioramento della patente) non si puo' usufruire della procedura semplificata, ma bisogna rivolgerci agli uffici della Motorizzazione e fornire la documentazione che trovate sul sito:

del Ministero dei Trasporti

Per denunce relative a:
  • Certificati di Proprietà
  • Carta d’Identità
  • Polizza Assicurativa
  • Assegno – Bancomat- altri Titoli
  • Libretto Sanitario
  • Libretto di Lavoro
rivolgersi all'Ufficio di Polizia Municipale P.zza Municipio 1, Carinaro